Sara Perico


Classe 1974; a 36 anni ho deciso di lasciare un lavoro sicuro e una vita che non mi rappresentava, per cambiare strada e reinventare me stessa sulla base di ciò che desideravo fare ed essere.

La passione per la grafica, le forme, i colori, il design e la creatività, si è fatta sentire subito, spingendomi alle prime esperienze come graphic design, la mia attuale professione.

Dopo questo grande cambiamento, ho iniziato ad utilizzare tutte quelle mie capacità che prima restavano sopite; ho ripreso gli studi frequentando una scuola professionale di crescita personale conseguendo i titoli di Life Coach, Formatrice nello sviluppo delle risorse umane e Master PNL. Ho studiato grafica, comunicazione, percezione e funzionamento dell’essere umano e ho lavorato molto su me stessa e sulla costruzione della mia felicità.

Mi piace l’idea di rappresentare la possibilità per chiunque, soprattutto per le donne, di reinventarsi, anche dopo i 35 anni e partendo da una vita completamente diversa, ma con un bagaglio di grandi sogni e aspirazioni.